che non sono capaca a tenere un blog, ce l'ho da 6 minuti e la cosa più interessante che ho scritto è tutto ciò che non ho scritto.
O meglio ora la frase più interessante che ho scritto è la frase precedente.
Ma ora la frase su scritta si trova ad un livello superiore della precedente.
E ora questa,
e questa,
e questa,
e quella dopo.
WOW! ho anticipato la frase successiva!
ops, ma la frase di prima non è interessante perchè è una semplice constatazione.
e quindi non volevo dire niente. punto. (punto nel senso del significato associato al segno di interpunzione: .)
lunedì 25 giugno 2007
Con questo cosa voglio dire?
Niente, solo: leggetevi tanti opuscoli tenedo conto che se non arrivate in tempo per quello che dovete fare c'è sempre la possibilità di indossare scarpe con gli strappi.
Meta-post
Il post "il post successivo..." è un post ben determinato avendo un nome preciso e non essendoci nessun altro post che abbia lo stesso nome, eppure il suono nome si riferisce al post che, in ordine di pubblicazione sul blog, lo segue, denominato "Il post precedente...", il quale a sua volta si riferisce al post che lo precede, ma il suo nome il realtà determina proprio se medesimo e non altri post.
Il post precedente...
Il post precedente non poteva conoscermi ancora siccome non ero ancora stato concepito.
Il bello del blog...
Il bello del blog che nessuno legge è che se anche una persona ci capita per sbaglio ha la garanzia di essere l'unico.
Iscriviti a:
Post (Atom)