lunedì 25 giugno 2007

Con questo cosa voglio DAVVERO dire?

che non sono capaca a tenere un blog, ce l'ho da 6 minuti e la cosa più interessante che ho scritto è tutto ciò che non ho scritto.
O meglio ora la frase più interessante che ho scritto è la frase precedente.
Ma ora la frase su scritta si trova ad un livello superiore della precedente.
E ora questa,
e questa,
e questa,
e quella dopo.
WOW! ho anticipato la frase successiva!
ops, ma la frase di prima non è interessante perchè è una semplice constatazione.
e quindi non volevo dire niente. punto. (punto nel senso del significato associato al segno di interpunzione: .)

Nessun commento: