skip to main
|
skip to sidebar
natopigro
lunedì 25 giugno 2007
Con questo cosa voglio dire?
Niente, solo: leggetevi tanti opuscoli tenedo conto che se non arrivate in tempo per quello che dovete fare c'è sempre la possibilità di indossare scarpe con gli strappi.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
▼
2007
(9)
▼
giugno
(9)
Con questo cosa voglio DAVVERO dire?
Con questo cosa voglio dire?
Meta-post
Il post precedente...
Il post successivo...
La frase di....
Il bello del blog...
Parole a non caso
Parole a caso
Informazioni personali
natopigro
Visualizza il mio profilo completo
Nessun commento:
Posta un commento